Scaricare Libri Gratis




Palermo. Memoria di una capitale libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Campione Francesco P.
  • Editore: Edizioni d'arte Kalos
  • I dati pubblicati: 2013
  • ISBN: 9788897077503
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 292 pages
  • Dimensione del file: 33MB
  • Posto:

Sinossi di Palermo. Memoria di una capitale Campione Francesco P.:

"Palermo. Memoria di una capitale" racconta di un viaggiatore che nellaprimavera del 1863 giunge a Palermo per studiarne i tesori d'arte. Sotto laguida di uno studioso palermitano, il protagonista scopre puntualmente nonsoltanto chiese, palazzi, dipinti e sculture, ma anche i personaggi diun'epoca, i fatti storici, i modi di vivere, pensare, il cibo di questiluoghi, compiendo un'esperienza umana ed estetica esaltante. Questo resocontodi viaggio, arricchito da una sezione di 73 schede illustrate da immagini dimonumenti e opere d'arte di Palermo, descrive con dovizia di particolari erigore documentario una citta che rimane depositaria di una cultura unica esorprendente.
"Palermo. Memory of a capital city "tells the story of a traveller who arrives in the spring of 1863 in Palermo to study their art treasures. Under the guidance of a scholar from Palermo, the main character discovers punctually not only churches, palaces, paintings and sculptures, but also the characters of an era, the historical facts, ways of living, thinking, the food of these places, making human and aesthetic experience exhilarating. This account of voyage, enriched by a section of 73 cards illustrated by images of monuments and works of art to Palermo, describes in great detail and rigour documentary a city that remains the repository of a unique culture and stunning.

Comentarios

Letizia esse cigarettes near me

perché io non riesco a scaricare il libro ?!!

Gemma

l\'intero libro è qui --->

Enrica

scaricare l\'applicazione kindle su qualsiasi smartphone o dispositivo simile, aprire l\'applicazione, creare un account amazon per accedere se non ne hai già uno (nessuna preoccupazione gratuito), andare alla ricerca di amazon il titolo del libro o il mio

Mario

OH MIO DIO!!! amo questo libro! dovresti leggerlo!

Coco

Prenota sinistra vi state chiedendo perché?... Mi sarebbe piaciuto vedere anche questa un po \' di più!Ben scritto libro raffigurante la persona di conflitto. Un piacere da leggere. Thnx per la condivisione.